“Hey”, a Verona verranno svelati i segreti della serie cult “Happy days”.
“Hey”, a Verona verranno svelati i segreti della serie cult “Happy days”: sabato 2 novembre alle ore 16.30, alla libreria Giunti al Punto in Via Leoni 9 a Verona. Qui sarà presentato La Nostra Storia – Tutto il mondo di Happy Days, un libro inedito di Giuseppe Ganelli ed Emilio Targia, edito da Edizioni Minerva.
Quest’opera porta i lettori dietro le quinte della celebre sit-com Happy Days che ha segnato un’epoca. Questo raccontando la vita americana degli anni Cinquanta e Sessanta attraverso la famiglia Cunningham, il mitico “Fonzie” e tutti i suoi celebri protagonisti.
Per dieci anni, dal 1974 al 1984, Happy Days ha conquistato il pubblico americano e mondiale, con migliaia di fan che si accalcavano per assistere alle riprese. Ganelli e Targia ripercorrono la storia e il successo globale della serie. Lo fanno esplorando la creazione degli episodi, le sfide produttive, le scelte artistiche e l’impatto culturale sui telespettatori.
La prefazione è di Fonzie.
Nel libro, arricchito da un’ampia collezione fotografica, si trovano storie inedite dal set, curiosità sui personaggi, e un capitolo dedicato a Robin Williams, che iniziò la sua carriera proprio in questa serie. La prefazione è firmata da Henry Winkler, l’amato Fonzie, mentre Max Pezzali, con una postfazione, racconta il suo legame con la città di Pavia.
Un incontro per riscoprire il mondo di Happy Days, con dettagli preziosi che restituiscono l’atmosfera di una delle serie più amate di sempre.