Halloween e controlli della polizia di Verona: 14 patenti ritirate, un arresto e un morto.
Halloween e controlli della polizia di Verona: 14 patenti ritirate un arresto per spaccio e un morto; controlli intensificati su strade e autostrade. Gli agenti hanno vigilato su un traffico particolarmente intenso, favorito dal bel tempo e dalle temperature miti che hanno attirato molti visitatori sulle strade della provincia. Ma anche verso località turistiche come il Lago di Garda e i parchi tematici come Gardaland e parchi termali.
Controlli su alcol, droghe e uso del cellulare alla guida.
Nel corso dei controlli, le pattuglie hanno ritirato 9 patenti per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, 7 automobilisti sono stati sanzionati per uso del cellulare alla guida. Altri 7 sono stati multati per non aver indossato la cintura di sicurezza. Sono stati anche identificati 17 veicoli senza revisione obbligatoria e 6 senza assicurazione.
Complessivamente, la polizia ha ritirato 14 patenti di guida. Decurtato 279 punti dalle patenti. Emesso 91 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Ritirato 10 carte di circolazione.
Arresto per spaccio.
Durante un controllo lungo l’autostrada A4, le forze dell’ordine hanno fermato un giovane di 19 anni, cittadino marocchino, che è stato arrestato per spaccio. All’alt della Polizia, il ragazzo ha tentato di scappare, prima in auto e poi a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti vicino a un cantiere lungo l’autostrada. In seguito, la polizia ha trovato un panetto di cocaina da 1 kg in suo possesso.
Incidente mortale durante la notte di Halloween.
Nella notte di Halloween, si è verificato un incidente stradale mortale rilevato dalla polstrada di Legnago. Un ventenne alla guida di uno scooter ha perso la vita uscendo di strada autonomamente in prossimità di una curva. L’incidente ha coinvolto anche il passeggero, rimasto ferito ma non in gravi condizioni.