Gli auguri di un buon anno nuovo dai ragazzi di Coldiretti Giovani Impresa con i trattori e una scritta nel grano: “Ormai è una tradizione”.
Trattori in azione anche quest’anno per gli auguri del 2023: gli imprenditori agricoli di Giovani impresa di Coldiretti Verona hanno realizzato la scritta del nuovo anno con i propri mezzi. Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, i ragazzi hanno voluto replicare l’iniziativa ripresa in un video.
Non appena si è fatto buio, i giovani si sono dati appuntamento in un campo e hanno composto il 2023 con i trattori.
“Questa iniziativa sta ormai diventando una tradizione tra i giovani soci”, afferma il delegato di Giovani Impresa di Coldiretti Verona Riccardo Franco, “che anche quest’anno si sono organizzati per realizzare il video che ci auguriamo diventi virale come è avvenuto per la prima edizione. Sono circa 200 gli imprenditori agricoli di tutto il territorio provinciale che fanno parte della community di Coldiretti Giovani Impresa Verona. Sono un gruppo in crescita che si rende promotore sul territorio di iniziative volte a fare rete e ad approfondire tematiche utili al comparto agricolo locale. La nostra speranza e il nostro augurio sono che il 2023 sia un anno meno complicato di quello appena passato”.