Giallo di Caldiero, i dubbi dei genitori di Maria Cristina su Rai1.
Giallo di Caldiero: su Rai1 durante un’intervista televisiva nel programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, i genitori della vittima hanno condiviso il loro dolore e i loro dubbi sul compagno della figlia, attualmente indagato per omicidio.
“Maria Cristina amava la vita, non avrebbe mai fatto una cosa simile”, ha dichiarato la madre durante l’intervista, escludendo fermamente l’ipotesi di un suicidio. La donna ha raccontato di aver inviato un messaggio alla figlia quel pomeriggio, presa da una strana sensazione di inquietudine, chiedendole di richiamarla al più presto.
Non nasconde le sue riserve sul compagno di Maria Cristina, Marco. Secondo la madre, il comportamento dell’uomo, che avrebbe dichiarato di aver cercato Maria Cristina fuori casa mentre lei si trovava già priva di vita nella loro abitazione, appare poco credibile. “Vogliamo solo la verità, e siamo convinti che lui sappia cosa è accaduto realmente”, ha aggiunto.
Anche il padre di Maria Cristina ha espresso la sua opinione durante la trasmissione, sostenendo che Marco avrebbe potuto agire diversamente in caso la figlia fosse stata colta da un malore: “Se avesse voluto, avrebbe potuto chiamare subito i soccorsi e salvarla”.