Per Gessica Notaro proposta di matrimonio a Fieracavalli dal campione Filippo Bologni.
Una proposta di matrimonio che è arrivata nel pieno di Fieracavalli, a pochi minuti dall’inizio dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di salto ostacoli, il Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, tra gli appuntamenti clou dell’evento in corso in fiera a Verona.
Filippo Bologni, atleta plurimedagliato, scelto tra i cavalieri azzurri per la Coppa del Mondo di salto a ostacoli svolta a Goteborg nel 2021, si è inginocchiato davanti a Gessica Notaro, e a lei, sorpesa ed emozionata, non è rimasto che urlare “sì”. Del resto la loro storia d’amore era nata proprio lì, a Fieracavalli, alcuni anni fa, quando lei era testimonial dell’evento. Un amore scoppiato forse anche per la comune passione per l`equitazione.
Gessica, oltre a cimentarsi nel salto a ostacoli, è oggi imprenditrice e attivista impegnata in campagne di sensibilizzazione e contrasto alle violenze di genere. Lei che nel 2017 fu sfregiata al volto con l’acido dall’ex fidanzato. Una brutale aggressione in seguito alla quale perse un occhio, ma che non le ha impedito di realizzare i suoi sogni. Fino alla proposta di matrimonio di oggi, nel pieno di Fieracavalli.