Un gelato per l’Unesco: la gelateria Savoia lancia il nuovo “Arena Savoia”

Un gelato per l’Unesco: la gelateria Savoia lancia il nuovo “Arena Savoia”.

La storica Gelateria Savoia di Verona presenta una dolce novità in onore del recente riconoscimento Unesco del canto lirico italiano: il gelato “Arena Savoia”. Questo delizioso gelato su stecco celebra la ricca tradizione lirica della città e omaggia, anche nella sua forma, l’iconica Arena di Verona.

Il nuovo gelato, ufficialmente presentato il 7 giugno, fino dal primo giorno, ha riscosso un successo straordinario, andando sold out in poche ore. Disponibile in due golose varianti, “Arena Savoia” ha subito conquistato il palato dei veronesi e dei turisti.

Due gusti.

Il gusto Gianduia Torino è una variante premium del più classico gianduia, caratterizzato da una quantità ridotta di zucchero e una maggiore concentrazione di pasta di nocciole

Il gusto Mango Alfonso Raro Indiano è realizzato con una varietà di mango coltivata in India, rinomata per la sua eccezionale qualità e sapore superiore. Questo tipo di mango, raro in Europa, viene importato con grande difficoltà, rendendo questo gelato un vero e proprio lusso per il palato.

La gelateria Savoia, situata a pochi passi dall’Arena di Verona, è da sempre un punto di riferimento per i veronesi, grazie alla sua lunga tradizione e alla qualità dei suoi prodotti. 

Note sull'autore