Gardaland e Diadora: si uniscono i brand per realizzare una divisa “trendy” per i dipendenti del Resort.
Gardaland e Diadora hanno stretto una partnership per creare un nuovo design della divisa dei dipendenti del Resort. Il Parco divertimenti e il marchio leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro, sono due marchi di eccellenza. Se uno campeggia nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, l’altro primeggia in quello della sicurezza e del benessere dei lavoratori.
Le nuove divise, composte da polo, felpe e pantaloni, riflettono l’energia e la professionalità del personale impiegato nel Resort, garantendo al contempo comfort e sicurezza. Il design fonde elementi iconici di Gardaland con il gusto estetico, sportivo e la tecnicità di Utility Diadora, creando un’ottica coerente per gli ospiti del parco.
Realizzate con materiali di alta qualità, le divise assicurano durabilità nel tempo, protezione e versatilità. Inoltre si adattano alle esigenze dei dipendenti e al lavoro svolto all’interno del Resort in tutte le stagioni. La presentazione ufficiale delle nuove divise è avvenuta il 23 marzo. Giorno che ha coinciso con il ritorno dei dipendenti del Gardaland Resort e l’apertura del parco.