Furto a Corte Molon: rubate 16 selle dalla scuderia del noto centro per gli interventi assistiti con gli animali di Verona.
Furto durante la notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio, dei ladri hanno fatto irruzione a Corte Molon: rubate ben 16 selle. Un duro colpo per l’Associazione Garibaldini Volontari a cavallo Onlus e l’ASD Horse Valley, che gestiscono la struttura.
Una triste domenica per i membri di queste associazioni, che hanno trovato la selleria praticamente svuotata. Sul profilo Facebook di Corte Molon-Asd HorseValley, è stato pubblicato un post in cui si spiega che i ladri hanno portato via 15 selle western per adulti e bambini, e una sella inglese.
Inoltre è stata segnalata una sella con la scritta “Linda” incisa, che corrisponde al nome della proprietaria della struttura. Linda oltre a essere conosciuta per la sua dedizione nei confronti di bambini e ragazzi con disabilità, è la figlia del nuovo Papà del Gnoco Paolo Fabrello.
I gestori del centro per gli Interventi assistiti con gli animali, hanno già contattato le autorità competenti e chiedono a tutti di contattarli nel caso in cui venissero offerte delle selle da acquistare.