Frecciarossa ti porta al concerto dell’Arena di Verona “Una Nessuna Centomila” con sconti fino all’80%.
Il Frecciarossa è il treno ufficiale del concerto “Una Nessuna Centomila in Arena” a Verona: sconti fino all’80% sul prezzo base del biglietto Frecciarossa o Frecciargento. Questo grazie all’offerta FrecciaMusic. I due concerti-evento, entrambi sold out, previsti per il 4 e il 5 maggio all’Arena di Verona, vedranno le grandi voci della musica italiana esibirsi con l’obiettivo nobile di raccogliere fondi per i centri e le organizzazioni che sostengono le donne vittime di violenza.
Tra gli artisti che illumineranno il palco con le loro performance ci sono Alessandra Amoroso, Annalisa, Samuele Bersani, Big Mama, Brunori Sas, Elodie, Emma, Niccolò Fabi, Achille Lauro, Mahmood, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Noemi, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Tananai, Paola Turci, Ornella Vanoni, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo.
- Amadeus condurrà dall’Arena di Verona “Una nessuna centomila” su Rai1.
- Una Nessuna Centomila, a grande richiesta l’evento in Arena raddoppia.
Scegliendo Frecciarossa, è possibile raggiungere Verona in modo comodo e sostenibile. Utilizzando l’offerta FrecciaMusic dedicata ai fan, si possono avere sconti fino all’80% rispetto al biglietto base. Basta selezionare l’offerta “FrecciaMUSIC” durante l’acquisto e utilizzare il codice “UNANESSUNACENTOMILA”.
Inoltre, aggiungendo l’opzione “tiRimborso” durante l’acquisto con un supplemento di 2 euro, i biglietti dell’offerta FrecciaMUSIC diventano rimborsabili, offrendoti una flessibilità ulteriore.