Verona, follia allo stadio: feriti la barista e un cliente

Follia al bar Stadio a Verona: schiaffeggiata una passante, feriti la barista e un cliente.

Ieri sera domenica 23 giugno verso 19, si è si è scatenata una rissa al bar dello stadio in piazzale Olimpia: feriti la barista e un cliente. Vicino all’orario di chiusura, un forte trambusto e grida hanno catturato la curiosità delle persone.

Un giovane, in evidente stato di ebbrezza, percorreva la strada su un monopattino, danneggiando tutto ciò che incontrava. Una signora in attesa dell’autobus ha ripreso la scena col cellulare, provocando la sua reazione violenta: infatti di rimando, lui l’ha aggredita con due schiaffi, spaventandola non poco.

Il giovane è poi entrato nel bar e ha iniziato a rompere tutto. Un cliente ha cercato di riprendere la scena con il suo telefonino, ma l’aggressore gli ha lanciato un barile, ferendolo alla testa. La barista, intervenuta per fermarlo, è stata colpita con un pugno e ha perso i sensi.

I feriti sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e portato il giovane in caserma.

Note sull'autore