Flover realizza gli allestimenti verdi e floreali del concertone di Campovolo Italia Loves Romagna.
Dopo la terribile alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, Flover colorerà con stupende installazioni floreali il concerto evento “Italia loves Romagna”, che ha lo scopo di raccogliere fondi per la popolazione colpita dal disastro. Tutti gli allestimenti green delle aree artisti, dell’hospitality vip e dell’area stampa del grande evento musicale e benefico saranno curati dal Garden Center. Flover, con i suoi punti vendita in Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, è quindi in prima linea come partner tecnico nella realizzazione del concerto “Italia loves Romagna”, in programma oggi, 24 giugno alle 20.30 alla RCF Arena di Campovolo, a Reggio Emilia.
Il concerto è stato organizzato da Friends & Partners, Riservarossa, Vivo Concerti e Magellano Concerti, con il supporto di Ministero della Cultura, Rai – Radiotelevisione Italiana, Regione Emilia-Romagna e Siae. Il concerto verrà trasmesso anche in diretta su Rai Uno alle 20.30. La campagna di raccolta fondi “Italia loves Romagna” sarà attiva a partire dal 22 giugno e si concluderà il 5 luglio. Sarà possibile donare, inviando un SMS o facendo una chiamata da rete fissa al numero 45538.
Le parole dell’AD di Flover, Silvano Girelli.
“Flover ha voluto dimostrare la vicinanza all’Emilia-Romagna in maniera concreta, mettendo a disposizione la nostra professionalità nell’allestire al meglio il grande evento di raccolta fondi. Abbiamo sei punti vendita in Italia, di cui uno a Modena, provincia che non è stata esente dalle alluvioni. Doniamo il nostro verde, i nostri fiori e la nostra professionalità per contribuire alla raccolta fondi che darà una mano all’Emilia Romagna di risollevarsi e di ripartire. Ripartiamo, portando un po’ di bellezza in un territorio che ha conosciuto un periodo di grande sofferenza”.