Fieracavalli: Coldiretti porta le api e i cuochi contadini cucinano per il ministero.
Fieracavalli: Coldiretti porta le api e i cuochi contadini cucinano per il ministero: verrà allestito uno spazio ricreativo dedicato ai bambini. Le fattorie didattiche aderenti all’organizzazione agricola saranno presenti durante tutti i giorni della fiera per accogliere i piccoli visitatori al Padiglione 1, dedicato ai bambini e alle famiglie.
Sono molte le esperienze che si potranno fare recandosi allo stand dipinto di giallo per l’occasione: dalle attività per imparare a mangiare sano, alla cura delle piante fino ad arrivare a trapiantarne una da portare a casa.
- Fieracavalli, al via domani a Veronafiere con il ministro Lollobrigida
- Verona si prepara all’assalto di Fieracavalli. Linee bus, divieti, parcheggi, viabilità: cosa c’è da sapere
- Fieracavalli 2024: tutto pronto per il grande evento equestre
Nel corner gestito in collaborazione con il Parco Naturale regionale della Lessinia si potrà vedere da vicino un apiario didattico grazie al quale i visitatori potranno divertirsi a scovare l’ape regina e imparare tutti i segreti delle api.
Durante Fieracavalli i cuochi contadini di Terranostra, l’associazione che raggruppa i titolari delle strutture agrituristiche aderenti a Coldiretti, saranno impegnati nell’attività di hospitality negli spazi del Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare dove gli ospiti provenienti da tutto il Paese potranno degustare le eccellenze a km zero del territorio veronese.