Fiction a Verona: ecco chi sono gli interpreti e dove “vederli”

Fiction a Verona: ecco chi sono gli interpreti e dove “vederli” durante le riprese.

Svelati i dettagli della nuova fiction televisiva che vede come attrice protagonista la nostra Verona: ecco chi sono gli interpreti e dove “vederli”. Le riprese della serie sono cominciate nei giorni scorsi e continueranno fino al 15 giugno, portando così la magia del mondo dello spettacolo nelle strade della nostra città.

Il titolo “Costanza” prende ispirazione dal libro “Questione di Costanza”, scritto da Alessia Gazzola. L’autrice è già conosciuta per il suo “L’allieva”, serie televisiva interpretata da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Sebbene l’autrice sia nata a Messina, ha scelto Verona come sfondo delle storie della protagonista, la paleopatologa Costanza, per rendere omaggio alla sua città d’adozione.

Il cast della fiction vanta nomi di spicco del panorama televisivo italiano, tra cui Miriam Dalmazio, già conosciuta per il suo ruolo di “Nina battaglia“, e Marco Rossetti, noto per la sua interpretazione in “Doc – Nelle tue mani“. Ad arricchire ulteriormente il cast c’è Lorenzo Cervasio, uno degli attori della fortuna fiction il “Paradiso delle signore“.

Per chi fosse curioso di dare uno sguardo al “dietro le quinte”, fino a sabato le riprese si svolgeranno al Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle, alla Tomba di Giulietta. Questa è un’opportunità unica per vivere l’emozione del set e magari intravedere qualche scena della nuova fiction.

Note sull'autore