Al festival di Sanremo vince una veneta: è la manager di Olly, il primo classificato.
Il Festival di Sanremo vince il Veneto che porta “a latere” la vittoria anche a Verona: è la manager di Olly. Dietro il successo di Balorda nostalgia, la canzone vincitrice dell’edizione appena conclusa, c’è la visione strategica di Marta Donà, manager veneta originaria del Polesine e laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Verona. Donà è la fondatrice di LaTarma, società di management e promozione discografica tra le più influenti del settore.
Marta Donà, ha costruito una carriera di spicco nel mondo della musica. Nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, ha iniziato il suo percorso professionale nel 2009, quando ha avviato una collaborazione con Marco Mengoni. Da quel momento, ha contribuito a numerosi successi sanremesi: la vittoria di Mengoni nel 2013 con L’Essenziale, il trionfo dei Måneskin nel 2021 con Zitti e buoni, e il primo posto di Angelina Mango nel 2024 con La Noia.
Tra i tanti a complimentarsi con lei, anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che ha espresso il suo plauso sui social, sottolineando come “gli ultimi Festival portino la sua firma”.