Verona, rubato l’incasso della prima serata di Andarò Festival.
Non si è conclusa come ci si aspettava la prima serata di Andarò Festival, a Porto San Pancrazio a Verona: musica, street food e mercatini. Per gli organizzatori “è stato un evento fantastico, che ci ha riempito di gioia e di energia. Un successo strepitoso, che però ci lascia l’amaro in bocca a causa di ciò che è accaduto sabato notte”.
E sabato notte, tra il 30 settembre e il primo ottobre, è accaduto che l’incasso della serata è andato in fumo, rubato da sconosciuti. “Alla chiusura della prima serata – scrivono sulla piattaforma GoFundMe gli organizzatori – dei ladri hanno seguito fin sotto casa la persona che aveva con sé tutti i proventi della prima giornata del festival, l’hanno aggredito e gli hanno rubato tutto l’incasso. Per fortuna sta bene, e di questo siamo grati”.
“Il furto – raccontano – oltre che spezzarci il cuore e l’umore, ci ha messo in grande difficoltà, visto che abbiamo finanziato interamente la manifestazione di tasca nostra senza alcun tipo di sponsorizzazione o fondo”.
“Qui – concludono – entra in gioco questo crowdfunding: siamo pieni di idee per l’inverno e di progetti nuovi per la seconda edizione di Andarò Festival l’estate prossima, se vi va di supportarci ogni piccolo contributo sarà molto apprezzato”. La raccolta ha superato i mille euro ed è raggiungibile a QUESTO link.