Federfarma Verona, le elezioni riconfermano il consiglio uscente con Elena Vecchioni come presidente: “Premiato il lavoro di squadra”.
Le elezioni del nuovo Consiglio direttivo di Federfarma Verona per il triennio 2023-2026 hanno riconfermato la squadra uscente con Elena Vecchioni al vertice dell’associazione, che rappresenta 258 farmacie della città e provincia.
“Ringrazio i colleghi che hanno rinnovato la loro fiducia a tutto il Consiglio direttivo uscente e in maniera compatta,”, dice Elena Vecchioni. “È stata riconosciuta la valenza del lavoro di squadra che in tre anni ha traghettato Federfarma Verona fuori dalle insidie della crisi pandemica. Un periodo molto complesso che, grazie alla volontà di superare gli ostacoli, ha aperto le porte ad una nuova era per la farmacia, ma soprattutto per il cittadino e la comunità in cui abita, che rimangono i nostri principali interlocutori”.
“È un onore essere il vice della presidente Vecchioni nonché avere condiviso il percorso di questi tre anni inimmaginabili e gestiti in maniera impeccabile, che rimarranno nella storia della farmacia, come di tutta la sanità”, sottolinea il vicepresidente Gianmarco Padovani. “Sono fiero di rappresentare, insieme a tutto il Consiglio, una categoria che ha dimostrato in ogni dove, anche nel luoghi più disagiati di onorare il fine della nostra professione: aspirare al benessere dell’utenza“.