Diventano nonni a 37 e 38 anni, il record di una coppia di Verona.
Diventano nonni a 37 e 38 anni, il record di una coppia di Verona: vivono a Ca’ degli Oppi e sono Alfonso Tirotta e sua moglie Linda Porcasi. Questo grazie alla loro figlia Asia, che ha avuto il suo primo figlio a 19 anni. Alfonso e Linda, anche loro diventati genitori quando erano giovanissimi, si ritrovano così a rivivere una simile storia d’amore.
Quando Asia ha detto di essere incinta, la notizia ha colto di sorpresa Alfonso, che inizialmente ha avuto qualche difficoltà ad accettare l’idea di diventare nonno. Dopo la sorpresa iniziale, lui e sua moglie hanno accolto con gioia l’arrivo del nipotino. Anche se essere genitori così giovani ha comportato per loro qualche sacrificio, oggi sono entusiasti di sostenere la figlia e il suo compagno, Daniel, in questo nuovo percorso.
La storia di Alfonso e Linda è simile a quella di Asia: si sono conosciuti nel 2004, quando avevano appena 16 e 17 anni, e nel giro di pochi mesi sono diventati genitori. Nonostante le difficoltà tipiche della loro giovane età, sono riusciti a costruire una famiglia solida e, dopo il matrimonio, hanno avuto altri due figli gemelli, che ora sono adolescenti e già zii.
Anche Asia, come i suoi genitori, ha incontrato il suo compagno in giovane età, e insieme a Daniel ha deciso di affrontare la sfida di essere genitori.