Salvi i 60 dipendenti del Catullo: Skytanking li assumerà dall’attuale fornitore di Ryanair

Skytanking assumerà circa 60 dipendenti del Catullo dall’attuale fornitore di Ryanair.

Skytanking assumerà circa 60 dipendenti del Catullo dall’attuale fornitore di Ryanair: la società si è aggiudicata il contratto per la fornitura di servizi di assistenza a terra. Lo ha fatto con Ryanair all’aeroporto Catullo di Verona per il servizio passeggeri, il servizio di rampa e il servizio di movimentazione merci.

Skytanking inizierà i servizi a Verona per conto di Ryanair, il principale vettore dell’aeroporto, il 1° novembre 2024, nell’ambito di un accordo di sei anni. Questo è il terzo mercato assegnato a Skytanking da Ryanair, dopo l’aeroporto internazionale di Aberdeen e l’aeroporto di EindhovenTop of FormEindhoven. Skytanking  Bottom of FormSkytanking è entrata con successo nel mercato di Eindhoven ed ha iniziato il servizio passeggeri Ryanair nell’aprile 2024.

Skytanking assumerà circa 60 dipendenti dall’attuale fornitore di Ryanair.

Questo in conformità alla clausola sociale prevista dal CCNL di riferimento, per contribuire a proteggere i posti di lavoro e il personale qualificato in aeroporto. Ciò avverrà dopo aver consultato i sindacati e il personale e nel rispetto della legge italiana.

Skytanking.

È una società di PrimeFlight Aviation Services, fornitore di servizi aeroportuali, tra cui assistenza a terra, rifornimento di carburante, de-icing, movimentazione merci, servizi di pulizia degli aeromobili e altro ancora, attiva da oltre 20 anni in tutto il Nord America. PrimeFlight opera attualmente in oltre 225 aeroporti in tutto il mondo attraverso la sua rete di filiali.

Note sull'autore