Il comune di Verona da il via a quattro romantiche “Gite d’autunno”

Il comune di Verona da il via a quattro romantiche “Gite d’autunno”.

Il Comune di Verona con l’assessorato al Turismo Sociale, lancia una iniziativa: “Gite d’autunno 2024”. Questo progetto è destinato ai residenti di Verona, completamente autosufficienti e in buona salute fisica.

Le gite con destinazione Milano e Merano, sono riservate agli over 65. Il pacchetto prevede il trasporto in bus e, se necessario, altri mezzi, insieme all’ingresso e alle visite guidate con auricolari, e il pranzo dove previsto.

Le prenotazioni saranno aperte a partire da lunedì 19 agosto. Per prenotare, è possibile utilizzare il sistema online che sarà disponibile dal 19 agosto alle ore 9, oppure contattare i numeri 045 8078635 o 045 8078637.

Programma. 

  • Mercoledì 2 ottobre.Venezia by night. Navigazione serale sulla laguna di Venezia con motonave in esclusiva. Cena a bordo. Visita guidata della Basilica di San Marco a porte chiuse. Euro 110 a persona.  
  • Venerdì 18 ottobre. Merano. I giardini del Castello di Trauttmansdorff.
    Visita guidata ai Giardini di Sissi. Pranzo libero. Visita guidata del centro storico di Merano. Euro 50 a persona.   
  • Giovedì 24 ottobre. Venezia. Il Museo del Settecento di Ca’ Rezzonico e l’isola di Burano. Navigazione sulla laguna di Venezia con motonave in esclusiva. Visita guidata al Museo del Settecento di Ca’ Rezzonico. Pranzo a bordo e passeggiata sull’isola di Burano. Euro 100 a persona. 
  • Martedì 29 ottobre. Milano. Il Duomo e la Pinacoteca Ambrosiana. Visita guidata al Duomo di Milano. Pranzo libero. Visita guidata alla Biblioteca Ambrosiana. Visita guidata della Chiesa di Santa Maria presso San Satiro. Euro 75 a persona. 

Note sull'autore