Verona, ennesimo giorno di passione per il traffico, specie a Verona sud.
Traffico e code chilometriche a Verona sud, e centro commerciale Adigeo preso d’assalto. Dopo il tutto esaurito di ieri, giorno dell’Immacolata, in centro a Verona, anche oggi le strade cittadine sono finite sotto stress: in particolare a Verona sud, dove fin dalla prime ore della mattina, complice anche la pioggia che cade incessantemente da ore, si sono formate lunghe code, fino a 5 chilometri, al casello autostradale e anche in tangenziale.
Molti, proprio a causa delle condizioni atmosferiche non proprio favorevoli, si sono diretti al centro commerciale Adigeo, in viale delle Nazioni, che è stato letteralmente preso d’assalto, tanto da aver esaurito tutti i parcheggi fin dal primo pomeriggio, causando altri problemi alla viabilità della zona.
Il timore è che possa ripetersi il caos registrato nei giorni di massima affluenza, con la pioggia ad aggravare ulteriormente la situazione. Polizia stradale e polizia locale di Verona stanno monitorando continuamente la situazione. E intanto in piazza Bra arrivano i tradizionali banchetti di Santa Lucia.