A Verona debutta il “Circo Teatro”, lo spettacolo sotto un “tendone” di stelle.
La Circoscrizione 6a di Verona presenta “Circo Teatro”, una nuova iniziativa culturale che porterà magia e risate ai Giardini Cantori Veronesi di Borgo Santa Croce. Organizzati da Ippogrifo Produzioni, centro veronese per la produzione di teatro, cinema ed eventi, gli spettacoli si terranno dall’8 al 22 luglio, ogni lunedì alle 18:30.
Grazie al supporto della Circoscrizione 6a, l’ingresso alle serate è libero e gratuito. Un’occasione per scoprire il fascino del circo teatro e assistere alle performance di artisti di fama internazionale.
Programma.
8 luglio – Paolo Rech.
Maestro dei burattini, Paolo Rech porterà in scena un affascinante spettacolo dedicato ad Arlecchino, unendo tradizione della Commedia dell’arte e comicità.
15 luglio – Paolo Piludu.
Con il suo talento unico nel mondo della clownerie e della giocoleria, Paolo Piludu della compagnia “I Quattro Elementi Teatro” promette di incantare il pubblico con il suo spettacolo “Olè”. Una miscela di gag esilaranti e numeri acrobatici mozzafiato.
22 luglio – Cometa Circus.
La giovane compagnia italo-peruviana Cometa Circus chiuderà la rassegna con uno spettacolo che unisce talento, precisione e creatività in acrobazie e giocolerie.