A Verona andare al cinema il martedì costa tre euro: il programma del 28 maggio

A Verona andare al cinema il martedì costa tre euro: il programma del 28 maggio.

A Verona anche per il mese di maggio, dopo il successo registrato nel mese di marzo, il biglietto del cinema costa tre euro. Gli schermi delle sale cinematografiche aderenti si illuminano con la rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità. – La Regione ti porta al cinema con tre euro -. I martedì al cinema”. 

Multisala Rivoli, Verona: tre film.

Challengers alle 21:30. Il regista Luca Guadagnino presenta il suo ultimo lavoro cinematografico. Una storia avvincente che si dipana tra il mondo competitivo del tennis e i complicati rapporti interpersonali. La tensione sul campo un riflesso delle complesse dinamiche emotive che sottendono le relazioni tra i personaggi. In “Challengers”, Guadagnino offre uno sguardo profondo sulla rivalità, sull’ambizione e sull’amore. Inoltre esplora la complessità dei legami umani attraverso il tennis competitivo. 

C’era una volta in Bhutan” di Pawo Choyning Dorji. Alle 17.30, 19.30 e 21.30. Scelto quale film rappresentante il Bhutan nella categoria miglior film internazionale ai Premi Oscar 2024.

Furiosa: A Mad Max Saga” di George Miller alle 18.30. Quinto capitolo della saga di Mad Max, è il prequel, nonché lo spin-off di “Mad Max: Fury Road”.

Multisala Cinergia di Legnago: 2 proiezioni.

“Challengers” alle 19 e alle 21.30.

The fall guy” di David Leitch alle 19 e alle 21.30. La storia di uno stuntman che si ritrova a indagare sul caso di una persona scomparsa.

Multisala Cristallo di San Bonifacio.

Challengers” in proiezione alle 19 e alle 21,30.

Note sull'autore