Efficienza e sostenibilità: così supera il test di Altroconsumo la nuova caldaia murale progettata da un’azienda di Verona.
Si chiama Start e viene da Verona: è la caldaia murale a gas a condensazione dell’azienda legnaghese Riello, recentemente nominata “Miglior acquisto” da Altroconsumo- organizzazione indipendente di tutela dei consumatori- in un test di comparazione con altre 17 caldaie dei principali produttori pubblicato sul sito www.altroconsumo.it.
Il modello, lanciato nel 2021, ha ottenuto pieni voti per l’efficienza e le prestazioni elevate a tutti i livelli, il comfort sanitario ottimale, le basse emissioni e il consumo ridotto di energia elettrica.
Riello, azienda impegnata nella produzione di sistemi e tecnologie per il riscaldamento, il raffrescamento e l’efficienza energetica nei settori residenziale e commerciale, e nella tecnologia della combustione, fa parte di Carrier global corporation, il principale fornitore globale di soluzioni sostenibili per gli edifici e la catena del freddo.
Riello Start è infatti in linea con gli obiettivi ESG 2030 di Carrier, che mirano a ridurre l’impronta di carbonio dei propri clienti di oltre un gigatone.