Nuova filiale di Banca Generali in centro a Verona.
Banca Generali rafforza la propria presenza in Veneto con una nuova succursale bancaria nel centro di Verona. Martedì 24 ottobre si è infatti alzato il sipario sulla nuova filiale in via Cairoli 4, proprio nei pressi della statua di Giulietta.
“In un momento in cui le banche tirano il freno sul territorio noi scegliamo di aumentare la presenza e la vicinanza per rispondere al meglio ai crescenti bisogni finanziari e di consulenza e protezione patrimoniale. La nuova sede di Verona nella splendida cornice del centro storico rappresenta un nuovo spazio essenziale dell’area su un territorio dove la presenza del Gruppo Generali è viva da oltre 150 anni. In un momento di grande incertezza per il risparmio zavorrato dalle pressioni inflattive, le tensioni geopolitiche e il rallentamento economico, crediamo sia fondamentale essere al fianco delle famiglie e rispondere con maggior efficacia ai bisogni della nostra clientela”, dichiara Marco Bernardi, vice direttore generale di Banca Generali.
All’inaugurazione dello sportello – che si aggiunge agli uffici di consulenza già presenti di via Cairoli e via Roma – erano presenti il responsabile Area consulenti Finanziari Stefano Lenti, Marco Fagiani, Head of Private Relationship Managers Banca Generali e le più importanti autorità locali.