L’attore Lino Guanciale sarà domani al cinema Fiume

L’attore Lino Guanciale sarà domani al cinema Fiume per la “prima” del film.

Mercoledì 17 luglio al cinema Fiume, in anteprima il film “L’invenzione di noi due”: all’evento sarà presente l’attore Lino Guanciale. Tratto dal romanzo di successo di Matteo Bussola e diretto da Corrado Ceron, il film vede tra i protagonisti lo stesso Lino Guanciale, Silvia D’Amico e Paolo Rossi. Il racconto esplora un amore intenso e complesso, capace di lasciare un segno profondo nelle vite dei protagonisti.

Sono tre le proiezioni programmate: alle ore 16, 18:15 e 21. Sarà un’occasione unica per incontrare il cast e la troupe del film. Saranno presenti il regista Ceron, gli attori principali Guanciale e Silvia D’Amico, e lo stesso autore Bussola. Dopo la proiezione delle 18:15, il cast saluterà il pubblico, mentre prima della proiezione delle 21 sarà offerta una breve introduzione.

La produzione del film è opera della veronese K+ Film di Nicola Fedrigoni e Valentina Zanella, già noti per lavori come “Si muore solo da vivi“, “Acqua e anice“, “Finché c’è prosecco c’è speranza” e il documentario su Zucchero. I biglietti sono disponibili in prevendita al cinema Fiume.

Note sull'autore