Cosa avere gratis a Verona, nel giorno del proprio compleanno

Tutte le attività gratis a Verona, per festeggiare il giorno del proprio compleanno.

Verona è bellissima, soprattutto nei momenti speciali della vita come il giorno del compleanno, e se ci sono attività gratis da fare, meglio ancora. Il sito VisitVerona.net ha selezionato 4 esperienze gratuite da fare in questo giorno. Scopriamole assieme.

Movieland: the Hollywood park. 

Per gli adrenalinici c’è il parco divertimenti di Lazise ispirato al mondo del cinema, che dal 28 marzo darà il via a una stagione spensierata e divertente. Presentando il documento d’identità alla cassa, potrete entrare gratuitamente il giorno del vostro compleanno. L’indirizzo: Via Fossalta 58, Lazise.

Effugio: room escape game. 

Un’esperienza di realtà virtuale per mettersi alla prova. Ci sono 4 stanze da cui “fuggire” entro un’ora: quella delle streghe di Salem, del monaco oscuro, evasione nel Far west e la criminal mind. Per avere l’ingresso gratuito, il festeggiato deve presentare un documento d’identità e andare con almeno 4 persone. Si trova a Verona in Via Leone Pancaldo, 44.

Uci cinemas.

In Via Monte Pastello a San Giovanni Lupatoto c’è la multisala dal profumo di pop corn. Posto tranquillo per trascorrere un compleanno in poltrona. Per chi ha una delle tre Skin Ucicard, che si possono richiedere gratuitamente online, oltre sconti e tanti premi, un biglietto gratis per il compleanno

Modus.

Per chi ama la cultura questo spazio propone teatro, concerti, cinema, incontri, letture, mostre e altro ancora.  Modus offre l’ingresso, nella settimana del vostro compleanno, gratis per chi compie gli anni e ridotto per gli amici. Bisogna però prenotare. Modus si trova a Verona in Via Re Pipino, 3.

Note sull'autore