A Verona apre Puzzle: il ristorante “componibile” dove lo chef gioca con i clienti per un’esperienza culinaria speciale.
Lo chef Tommaso Timpano porta il gusto “componibile” a Verona: apre Puzzle, il ristorante che gioca con i sensi, e incastra i gusti. Dopo aver conquistato palati sopraffini in giro per il mondo, il giovane ha scelto piazza Duomo per aprire le porte del suo primo locale. Puzzle è molto più di un semplice ristorante: è un’esperienza culinaria particolare, una opera d’arte gastronomica stile Pollock.
I piatti gourmet, curati nei minimi dettagli, si uniscono in un gioco di sapori e consistenze, proprio come le tessere di un puzzle perfettamente assemblato. La chiave di tutto ciò è la creatività, che permette ai commensali di comporre il proprio percorso di gusto, selezionando da un’ampia varietà di assaggi proposti. Lo chef stesso si unisce a questa esperienza attraverso un viaggio gastronomico di 8 o 15 portate. Un vero e proprio gioco goloso per i sensi.
Tommaso Timpano porta con sé un bagaglio di esperienze internazionali, tra cui il prestigioso Disfrutar di Barcellona e rinomati ristoranti italiani come Osteria Francescana, Franceschetta58 e Torno Subito di Massimo Bottura.