Amadeus condurrà dall’Arena di Verona “Una nessuna centomila” su Rai1

È ufficiale: Amadeus condurrà all’Arena di Verona “Una nessuna centomila” che riunirà le grandi voci della musica italiana.

Amadeus, la cui carriera professionale è al centro dell’attenzione proprio in questi giorni, sarà il presentatore di “Una Nessuna Centomila – In Arena” a Verona. Si tratta di un evento straordinario che riunirà le grandi voci della musica italiana per combattere la violenza sulle donne. Questo spettacolo, in programma a Verona il 4 e 5 maggio, sarà trasmesso in prima serata su Rai1 mercoledì 8 maggio.

I protagonisti di questo speciale saranno artisti di fama internazionale come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci, Piero Pelù e Ornella Vanoni. Questi artisti uniranno le loro voci per dare vita a uno spettacolo indimenticabile e toccante, in cui la musica diventa veicolo di messaggi di solidarietà e sostegno alle donne vittime di violenza. I proventi dei due concerti infatti, saranno destinati ai centri antiviolenza.

Note sull'autore