L’allenatore del Caldiero Cristian Soave di “buonora” e in divisa da lavoro in diretta su Rai 1.
Stamattina lunedì 20 maggio, l’allenatore del Caldiero, Cristian Soave, è stato intervistato di “buonora” in Rai su Tg 1 Mattina: erano le 6:30. Determinazione, passione e coerenza sono le qualità che definiscono quest’uomo e che ormai sono conosciute in tutta Italia.
Dopo uno scambio di battute, la giornalista Rai non ha esitato a chiedergli se davvero non avesse intenzione di lasciare il suo lavoro attuale. Soave ha risposto: “Il lavoro mi dà sicurezza, anche se a dire la verità il calcio è il mio grande sogno. Mi sento un uomo equilibrato. Forse proverò a fare meno ore nell’azienda dove lavoro come operatore ecologico, perché confesso, mi piacerebbe fare l’allenatore per tutta la vita. Comunque, sarò cauto e andrò avanti a piccoli passi.“
Infine, la giornalista gli ha chiesto come si sarebbe svolta la sua giornata. Soave ha spiegato che dopo il lavoro, iniziato alle tre di stanotte, alle 14:45, sarebbe andato ad allenare i ragazzi del Caldiero. “Forse più tardi mi riposerò un po’. Forse”, ha concluso.