Air Dolomiti compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, assume personale, introduce nuove rotte e amplia la flotta.
Air Dolomiti assume personale: la compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, si prepara ad ampliare il proprio organico nel corso del 2024. L’intenzione è quella di arricchire il team con 240 nuove risorse, sfruttando anche l’opportunità offerta dall’acquisto di nuovi aeromobili.
La società, che ha chiuso il 2023 con risultati eccellenti, registrando un record di 3 milioni di passeggeri trasportati, si propone di potenziare la sua flotta, attualmente composta da Embraer 195 e 190, con l’acquisizione di 6 nuovi aerei. Il programma di rinforzo della flotta, già iniziato con l’integrazione del 20esimo aeromobile a gennaio 2024, mira ad ampliare il parco aeromobili fino a 26, entro il 2025.
Il piano di espansione comprende anche l’introduzione di nuove rotte, anticipando un considerevole aumento delle risorse impiegate. Ogni aeromobile aziendale richiede la collaborazione di circa 40 professionisti, tra comandanti, primi ufficiali, assistenti di volo, tecnici e meccanici.
Gli interessati possono compilare il modulo di candidatura disponibile sul sito www.airdolomiti.it, nella sezione “Opportunità di Lavoro“. È possibile anche selezionare una data e un luogo tra le opzioni disponibili. Dopo una prima selezione, solo i candidati ritenuti idonei verranno contattati per la fase successiva.