Aeroporto Catullo di Verona: le sei nuove rotte già annunciate e il collegamento con Salerno e Amalfi.
Nuovi voli dall’aeroporto Catullo di Verona: Volotea continua a puntare su Verona e arricchisce la sua gamma di collegamenti. A partire dal 2 settembre, sarà operativa la nuova tratta verso Salerno, con due voli settimanali, il lunedì e il venerdì. Un passo significativo poiché Volotea sarà la prima compagnia aerea a iniziare le operazioni all’aeroporto di Salerno.
Le nuove rotte.
Volotea la compagnia aerea low-cost specializzata nelle connessioni tra le città europee di medie e piccole dimensioni, si prepara a spiccare il volo da Verona. Dopo avere già annunciato sei nuove rotte per quest’anno: Comiso, Madrid, Praga, Copenaghen, Valencia e Bordeaux, la compagnia segna un’altra tappa con il collegamento verso Salerno e la Costa d’Amalfi.
Con l’aggiunta di questa nuova rotta, Volotea collegherà Verona a un totale di 20 destinazioni, di cui 9 in Italia (tra cui Salerno, la novità del 2024), 2 in Francia, 3 in Grecia, 3 in Spagna, 1 in Germania, 1 in Repubblica Ceca e 1 in Danimarca.
“La conferma del nostro impegno”.
“Siamo lieti di essere i primi ad annunciare il nuovo volo per Salerno. Questa è una pietra miliare che conferma il nostro impegno a livello locale e amplia ulteriormente le nostre possibilità di viaggio. Grazie a questa nuova rotta, i passeggeri veronesi potranno facilmente raggiungere la meravigliosa costiera amalfitana, mentre i viaggiatori da Salerno avranno l’opportunità di scoprire la ricca storia della città di Verona”.