Inaugurato allo shopping center Adigeo il secondo store Marlù. Diventano 42 gli shop italiani del marchio delle sorelle Fabbri.
Dopo l’apertura del primo store europeo, a Budapest, continua anche in Italia la crescita dei negozi Marlù: aperto all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona, il punto vendita dedicato esclusivamente al nuovo concept del gioiello creato dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri.
Il successo degli store Marlù nasce da un nuovo modo di pensare e proporre bracciali, collane, anelli, charm e orecchini. Rompono non solo lo schema moda uomo/donna, ma superano ogni differenza di genere, identità, stile di vita. È una visione sintetizzata con chiarezza dal payoff di Marlù: “Diversamente Tu”.
La prossima apertura nel centro commerciale La grande mela di Verona.
Non a caso, all’ingresso dello store Adigeo è installato e connesso, e a piena disposizione di ogni visitatore, un Ipad che presenta tutte le collezioni di Marlù, accomunate dalla possibilità di essere mixabili e componibili tra loro secondo scelte e gusti anche molto personali. Ogni cliente Marlù può dunque creare in anteprima il suo gioiello unico e personalizzato sui dispositivi elettronici: basta poi sfiorare il tasto invio e dopo pochi minuti può ritirare la sua creazione direttamente dalle mani del personale dello store.
Con la nuova vetrina veronese Marlù arriva a quota 42 store monomarca. È un numero destinato ad arrivare presto a 44, grazie anche all’apertura del nuovo negozio piemontese di Novara e di quella nuovamente a Verona questa volta nel centro commerciale La grande mela.
La storia di Marlù.
Marlù nasce sul Monte Titano nel 2001, dall’intraprendenza creativa delle sorelle Fabbri: Morena (la creativa), Marta (la comunicatrice) e Monica (la donna marketing). Parallelamente ai loro impegni familiari di madri (da qui la loro policy aziendale all’insegna della parità di genere), nel 2001 hanno il coraggio e l’intuizione di fondare un marchio.
La grande attenzione di Marlù per i social media e le nuove forme di comunicazione la portano a curare collaborazioni importanti con l’Università di San Marino (corso di laurea in Design e con quella di Bologna (corso di laurea in comunicazione e digital media). Il gruppo Marlù oggi conta più di 130 dipendenti, di cui oltre la metà sono donne. Dall’apertura del primo store monomarca, avvenuta a Riccione nel 2014, il loro numero è salito oggi a 42.