Verona, la Questura sospende per 10 giorni la licenza del Piper: resta aperto solo il ristorante.
Sigilli della polizia al Piper: dopo l’accoltellamento nel parcheggio del locale sulle Torricelle, avvenuto qualche giorno fa, la Questura di Verona ha infatti disposto la sospensione della licenza per dieci giorni, attività di ristorazione esclusa.
Ieri pomeriggio, i poliziotti della Squadra amministrativa hanno così dato esecuzione al provvedimento del Questore di Verona con il quale è stata disposta la sospensione, per 10 giorni, delle licenze sia di trattenimenti danzanti e musicali, che di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, con possibilità di proseguire la sola attività di ristorazione, notificandolo “al titolare dell’esercizio pubblico “Piper” di via Torricelle”.
La misura è stata emessa, si legge nella nota della Questura di Verona, “in relazione all’aggressione risalente alla notte dello scorso 21 agosto, verificatasi presso il parcheggio del locale ai danni di tre giovani colpiti con calci e pugni nel corso di un diverbio nato per futili motivi. La sospensione mira ad interrompere l’escalation di eventi verificatisi negli ultimi anni che hanno coinvolto in episodi di violenza la discoteca del locale con l’annesso bar e il parcheggio di pertinenza”.