Valeggio, debutta la Guest card per i turisti.
La bella stagione è ormai alle porte, i colori prendono vita e la natura incanta con le sue forme. E’ il momento per realizzare piccoli sogni, immergersi nelle esperienze più semplici e a portata di mano, e sprofondare nelle sensazioni più gioiose e autentiche, ritrovando quell’equilibrio perfetto che ricarica corpo e mente.
Per catturare questo scorcio di serenità, servono due elementi importanti: Valeggio sul Mincio e la sua Guest card grazie alla quale soggiornare a Valeggio e nelle sue splendide frazioni, sarà ancora più interessante poiché permetterà ai viaggiatori di vivere esperienze uniche, godendo di particolari agevolazioni e scontistiche. La Vgc è solo una delle iniziative pensate dall’amministrazione comunale di Valeggio e realizzate grazie al contributo della Pro loco per rilanciare il territorio e il turismo valeggiano.
“La Valeggio guest card rientra in quella rosa di progetti pensati dall’amministrazione comunale per il turismo locale e per rendere ancora più appetibile il nostro meraviglioso territorio – spiega il sindaco Alessandro Gardoni. “Con questo strumento, la Valeggio guest card, la Pro loco vuole continuare a giocare un ruolo di supporto alle attività del settore turistico valeggiano”, sottolinea presidente della Pro loco, Gian Luca Morandini.
La card, presentata alle diverse realtà del territorio che offrono prodotti tipici, esperienze di divertimento, di arte e cultura, viene rilasciata dalle strutture ricettive aderenti, a fronte di un soggiorno con pernottamento per ogni adulto (singolo o in rappresentanza di un gruppo familiare). La validità è estesa a tutta la durata del soggiorno, inclusi i giorni di arrivo epartenza, fino ad un massimo di 15 giorni.
La Card è stata pensata anche in ottica ‘green‘, infatti tutte le informazioni saranno reperibili online, basterà scansionare il Qr code stampato sulla tesserina per poter accedere direttamente alla pagina web contenente l’elenco delle strutture aderenti e i relativi vantaggi offerti.