Valeggio, botte sugli spalti tra genitori dei calciatori e gara sospesa.
Botte sugli spalti tra genitori durante la partita di calcio tra Gabetti Valeggio e Virtus Verona United, valida per la 18esima giornata del Campionato di Seconda Categoria, girone B, e gara sospesa. I tafferugli sono cominciati attorno alla mezzora del secondo tempo. In breve la situazione è degenerata e alcuni genitori sono stati coinvolti in una colluttazione violenta.
A quel punto, Alberto Cattivera, giocatore della Virtus Verona United, si è accorto che i suoi familiari erano coinvolti nella rissa e ha deciso di intervenire per difenderli. Dopo aver scavalcato la recinzione, Cattivera ha cercato di placare gli animi e di allontanare i genitori dalle risse.
L’arbitro Andrea Cortella ha provato a calmare la situazione e a far riprendere la partita, ma si è presto reso conto che era impossibile proseguire il match. Pertanto, la partita è stata sospesa a un quarto d’ora dalla fine. Il punteggio era di 1-0 a favore del Gabetti Valeggio.
Il giorno dopo, è stato reso noto che il giudice sportivo avrebbe preso dei provvedimenti in seguito agli scontri sugli spalti, anche se i motivi esatti della sospensione della partita non sono stati resi noti fino al prossimo comunicato ufficiale.