Bukers park, dopo anni tornano gli artisti di strada al Parco Sigurtà: magia, funambolismo, danza aerea e show esilaranti.
Domenica 22 maggio, il Parco giardino Sigurtà accoglierà Buskers Park: torna infatti, a grande richiesta del pubblico, l’evento dedicato agli artisti di strada.
Dopo anni di assenza, i visitatori del “secondo parco più bello d’Europa” potranno assistere dalle ore 11.00 alle ore 18.00 a spettacoli ed esibizioni tra magia e folklore che lasceranno a bocca aperta il grande pubblico, dagli adulti ai più piccoli.
Uno spettacolo fra clown, funamboli e trampolieri.
Tanti i perfomer che animeranno la giornata in più postazioni del parco: Mago Righello intratterrà i bambini con palloncini e una buona dose di simpatia, mentre due trampolieri incontreranno i visitatori con la loro verve, un mago coinvolgerà gli spettatori in un insolito cabaret; un ventriloquo si esibirà in uno show che racchiude teatro di figura, teatro comico e ventriloquismo; una funambola proporrà uno spettacolo tra la clownerie ed equilibrismo vestendo i panni di un personaggio assurdo, mentre l’eterea maestosità delle danzatrici aeree terrà con il naso all’insù grandi e piccoli grazie alle loro coreografie; un clown invece si esibirà a ritmo di musica con una sfera.
E ancora un musicista eseguirà brani pop, swing e blues con il suo speciale pianoforte-bicicletta; infine un’equilibrista si muoverà con leggiadria tra bottiglie, biglie e cerchi, il tutto circondati da una primavera in piena evoluzione.
Per partecipare non serve prenotare e l’evento non sarà ad accesso limitato, tuttavia è consigliato l’acquisto on line del biglietto per l’entrata al parco sul sito: https://ticket.sigurta.it/biglietti.