I tifosi gialloblù del Verona Volley hanno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per il girone d’andata.
La campagna abbonamenti di Verona Volley “Combatti per Verona” è iniziata. I tifosi gialloblù hanno dunque la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento valido per il girone d’andata; diverse sono le novità, sia per quanto riguarda le modalità di sottoscrizione degli abbonamenti, possibile solo con la VivaVerona Card, sia per le tariffe speciali dedicate ai “supertifosi”.
“Ci aspettiamo una grande risposta – ha detto Stefano Fanini, presidente Verona Volley -, che i tifosi possano tornare a riempire l’Agsm Forum. Ne abbiamo assolutamente bisogno, siamo una società nuova e una squadra giovane, e l’apporto dei tifosi è fondamentale, ancora più in una città come Verona, dove molte partite sono state vinte grazie al calore degli spalti. A differenza di altri, abbiamo voluto aprire una campagna abbonamenti parziale, viste le criticità del momento, ma ci auguriamo che i numeri possano aumentare, a livello di capienza. Stiamo combattendo da mesi, come movimento pallavolistico e come Verona”.
“Combatti per Verona perché siamo coraggiosi da subito – ha aggiunto Fabio Venturi, Amministratore Unico Verona Volley -, come la squadra, sfacciata e con talenti meravigliosi che hanno bisogno del calore della gente, dei tifosi, della città. Siamo andati in Francia per il torneo quadrangolare, eravamo una cinquantina sugli spalti, e sembrava di giocare in casa. Immaginate cosa può essere giocare qui, all’Agsm Forum, con, intanto, 2500 persone presenti. Questa è la capienza al momento, al 50%, e speriamo che aumenti a breve. Avere un palazzetto caldo, con i nostri ragazzi che lo scalderanno ancora di più, ci fa pensare che sarà una stagione coinvolgente per tifosi, sportivi e per tutta Verona. Va detto anche che è la prima uscita ufficiale di Verona Volley, siamo una società nuova, ma abbiamo voluto riconoscere i “supertifosi” che un anno fa avevano sottoscritto l’abbonamento con NBV e con TicketOne, nostro partner per il ticketing. Abbiamo scelto come società di fare un grande regalo ai tifosi di un anno fa, una tariffa speciale a cui potranno accedere scrivendo a supertifoso@veronavolley.it e dimostrando il possesso di un abbonamento per lo scorso anno. E poi, come per tutti gli abbonati, ci sarà un regalo speciale che presto sveleremo”.
Infine Martina Frego, corporate ticketing Verona Volley, ha spiegato le modalità: “Il Supertifoso dovrà mandare una mail a supertifoso@veronavolley.it dopo aver fatto la VivaVerona Card, inviando un giustificativo dell’abbonamento dello scorso anno, basta anche il segnaposto del vecchio abbonamento. Riceverà in risposta un codice univoco e personale, e quando andrà sul sito www.sport.ticketone.it troverà in alto a destra un lucchetto “promo”. Dovrà cliccare e inserisce il codice, e una volta selezionato il posto troverà la tariffa scontatissima a lui riservata, e potrà procedere all’acquisto dell’abbonamento. In generale, la procedura per tutti i tifosi è questa: per prima cosa, fare la VivaVerona Card. Riceverà un pdf con due codici, importanti perché verranno richiesti in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. Sul sito www.sport.ticketone.it si deve poi procedere scegliendo il posto e la tariffa corretta, e in fase di inserimento dati della VivaVerona Card, sarà da tener presente che il “Pin” è il codice segreto identificativo della card, il secondo valore che si trova nel pdf. Il giorno della prima partita casalinga, il 17 ottobre, consegneremo fisicamente le card ai nostri abbonati”.
Per conoscere tutti i dettagli della campagna abbonamenti visita il sito della Verona Volley CLICCANDO QUI