Pedalare o camminare tra i broccoletti: tutto pronto per la “Broccoletto Bike Run”.
La Festa del Broccoletto non è solo cibo, ma anche sport e divertimento: domenica 2 febbraio torna la “Broccoletto Bike Run”. Si tratta dell’iniziativa organizzata dal Bike Team Caselle e dedicata agli appassionati di corsa a piedi e mountain bike.
La “corsa” si snoderà tra i sentieri delle colline di Custoza, con ritrovo, partenza e arrivo presso l’agri-gelateria di “Corte Vittoria”, un posto perfetto per fare un tuffo nella natura e gustare l’atmosfera conviviale della manifestazione.
Sport sì, ma niente competizione: “Non è una gara, ma un’occasione per divertirsi e stare insieme all’aria aperta,” spiega Paolo Mengalli, l’organizzatore dell’evento.
Tre opzioni di percorso.
Il percorso, interamente sterrato e con un dislivello minimo di 120 metri per giro, si sviluppa su 8 km adatti a ogni livello di allenamento. Partenza prevista per le ore 10. Partecipare è semplice e ci sono tre opzioni:
- Duathlon: alternanza di corsa e mountain bike.
- Solo corsa: per chi preferisce la velocità delle proprie gambe.
- Solo bici: dedicato agli amanti delle due ruote.
Iscrizioni.
Le iscrizioni, già aperte, stanno andando a gonfie vele. Con un limite massimo di 250 partecipanti, è meglio affrettarsi: c’è tempo fino al 31 gennaio, salvo esaurimento posti.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, visitare il sito.