Strada del Vino: a Soave le degustazioni e le visite alle cantine o ai frantoi si prenotano online.
La Strada del Vino Soave ha lanciato un nuovo servizio che permette di prenotare online degustazioni e altre esperienze enogastronomiche. Il sito consente ai visitatori di organizzare direttamente le loro visite, senza bisogno di intermediari. Questo nuovo servizio vuole rendere più facile per i turisti e gli appassionati, esplorare e gustare le specialità del territorio del Soave.
Presentato in anteprima a Vinitaly, il sito offre un modo comodo per scoprire le cantine, gli agriturismi, i frantoi e i negozi di prodotti locali della zona. Grazie a questa novità, la Strada del Vino Soave offre ai suoi partner commerciali una nuova vetrina online. Questo per promuovere le loro attività e attirare un pubblico sempre più interessato e tecnologico. Presto verranno aggiunte nuove esperienze enogastronomiche, mettendo in evidenza le delizie del territorio famoso per la sua denominazione di origine controllata.
Il presidente Stefano Alberti commenta: “Il nostro e-commerce, è il primo a livello regionale. Attraverso questa piattaforma, miriamo a creare un collegamento diretto tra i produttori e gli amanti del buon vino e del buon cibo”.