A Soave una fiaccolta per Cristina, trovata morta in bagno in casa a Caldiero.
Il comune di Soave si stringe attorno al ricordo di Cristina Pugliese, la giovane di 27 anni trovata senza vita, con una fiaccolata. Sabato, alle ore 18, è prevista una marcia commemorativa. Il ritrovo è al parcheggio di via Covergnino dove verranno distribuite le candele.
Il percorso: da Porta Verona si snoderà lungo Viale della Vittoria, fino via Berto Barbarani. Qui Cristina ha vissuto con suo padre prima di trasferirsi con il compagno a Caldiero.
La disgrazia.
Nel tardo pomeriggio di domenica 1 dicembre, i carabinieri di Tregnago e di San Bonifacio erano intervenuti a Caldiero, dove un 40enne del luogo segnalava di aver rinvenuto il corpo esanime della compagna, una giovane 27enne di origini calabresi. Aveva una bimba di 5 anni.
- Ragazza trovata morta a Caldiero, cosa ha scoperto l’autopsia
- Tragedia di Caldiero: “L’autopsia sarà determinante per fare chiarezza”
- Omicidio di Caldiero, cosa hanno scoperto le indagini
- La tragedia di Caldiero: chi è la ragazza morta. Lascia una bimba di 5 anni
- Ragazza di 27 anni trovata impiccata nella doccia, il compagno 40enne indagato per omicidio
L’iniziativa vuole rendere omaggio alla memoria di Cristina, la cui tragica scomparsa ha profondamente scosso la comunità. Il suo corpo era stato rinvenuto nel bagno della casa del compagno a Caldiero. Gli accertamenti delle autorità sono in corso per chiarire le cause del decesso, con gli esami affidati all’Istituto di Medicina Legale di Verona.