Avis Soave celebra la Giornata Nazionale del Dono: madrina la campionessa Elisa Molinarolo.
Anche quest’anno, in occasione della Giornata Nazionale del Dono, l’Avis di Soave organizza il #Donoday 2024: madrina, Elisa Molinarolo. Per l’occasione presenterà la seconda edizione del concerto musicale “Donare è gioia”.
L’iniziativa mira a valorizzare il concetto del dono in tutte le sue forme, concretizzando i protocolli d’intesa firmati da Avis Nazionale con il Coni e da Avis Regionale Veneto con Anci Veneto (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Domenica 6 ottobre al Duomo di Soave, con ingresso libero, il Coro Città di Soave e la voce solista Patrizia Corsini, accompagnata dal giovane organista Matteo Dal Cero, eseguiranno un repertorio che spazierà dal sacro al popolare, dal classico a brani contemporanei intramontabili.
Un motivo di grande orgoglio è l’autorizzazione ottenuta dal Ministero degli Interni e dai vertici del Gruppo Sportivo Fiamme Oro per la creazione di un banner promozionale, con testimonial l’atleta olimpionica Elisa Molinarolo. Elisa ha generosamente messo a disposizione la sua immagine per sostenere la cultura del dono.