Arrestato per spaccio a San Giovanni Lupatoto un 53enne sorpreso con 76 grammi di hashish in piazza Zinelli.
Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 19, in piazza Zinelli di San Giovanni Lupatoto, l’attenzione dei carabinieri è stata attirata dalla presenza di un 53enne extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo si guardava intorno con aria nervosa e circospetta, quando i carabinieri, senza alcuna esitazione, lo hanno fermato e perquisito sul posto. La tensione dell’uomo trovava così facile spiegazione: in una tasca interna della giacca aveva un involucro contenente 76 grammi di una sostanza che, a seguito di accertamenti, risultava essere hashish.
Scattavano quindi le manette nei confronti del fermato in quanto gravemente indiziato di detenere sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’arrestato, nella scorsa notte, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Caserma carabinieri e nella mattinata odierna, su disposizione della Procura della Repubblica di Verona, è stato condotto innanzi al giudice del Tribunale scaligero, il quale ha convalidato l’arresto e disposto per il 53enne l’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.