L’amore debutta per la prima volta a San Giovanni Lupatoto con “Sangiò in love”: ecco il programma.
Il comune di San Giovanni Lupatoto, spalanca le porte del suo cuore pulsante al mese di febbraio con la prima edizione del “Sangiò in Love”. Tutti i cittadini saranno avvolti da un’atmosfera romantica grazie a questa nuova festa per il paese, dedicata all’amore. Questa new entry mira a promuovere il paese durante il mese della passione.
Quindi, per tutto febbraio, il centro di San Giovanni sarà splendidamente decorato con cuori, luminarie e allestimenti “in love”. Tra questi, in Piazza Umberto I, l’imponente cuore dedicato agli innamorati del selfie, che vogliono immortalare un momento romantico.
Il programma.
Domenica 18 febbraio: ecco il giorno clou di “Sangiò in Love”. Dalle 9 alle 18, lungo il viale di piazza Umberto, verranno allestiti mercatini con bancarelle dedicate all’amore. Mentre alla baita degli alpini, il sindaco Attilio Gastaldello con l’assessore al cerimoniale Luisa Meroni, premieranno le coppie che hanno raggiunto il cinquantesimo anniversario di matrimonio.
Sabato 17, al “Selfie Point” verrà regalato un cioccolatino a chi si scatta un selfie d’amore da postare sulla pagina Facebook “eventisangiovanni”, e poi taggarlo nelle “storie”. La foto con più like verrà premiata.