Il nuovo incarico nella fondazione di servizi per i più fragili Pia Opera Ciccarelli va a Stefano Cacciatori, già direttore qualità.
La fondazione per i servizi agli anziani e alle persone fragili Pia Opera Ciccarelli onlus cambia Direzione generale: l’uscente Elisabetta Elio lascerà l’incarico a Stefano Cacciatori, già vice direttore generale, che lavora in fondazione da oltre vent’anni ricoprendo anche il ruolo di direttore qualità, sicurezza e patrimonio. La vice direzione generale sarà affidata a Domenico Marte, già direttore dei servizi istituzionali che è presente nella fondazione da quarant’anni.
L’associazione di San Giovanni Lupatoto gestisce nel territorio veronese 7 centri servizi per anziani non autosufficienti e adulti con disabilità, per un totale di 621 posti letto, 2 centri diurni, appartamenti e una rete di servizi domiciliari.
I “migliori auguri” dalla fondazione.
“Ho iniziato il mio lavoro nella fondazione il 2 novembre 1995, ventisette anni fa” fa sapere Elisabetta Elio. “Più che lavoro l’ho sempre considerato un’esperienza di vita che ha segnato in modo positivo e profondo il mio percorso di persona, di donna e di professionista. Desidero, in questa occasione, ringraziare tutto il personale che ho incontrato in questi anni e da cui ho imparato molto dei servizi alle persone anziane e disabili non autosufficienti. Nei momenti di difficoltà, che non sono mancati nel mio percorso lavorativo ho pensato spesso al nostro fondatore Mons Giuseppe Ciccarelli parroco di San Giovanni Lupatoto, nel 1885, ha fondato quest’Opera di servizio ai poveri ed ai fragili di allora”.
“Sono onorato di ricevere il testimone da Elisabetta Elio con cui ho condiviso un lungo percorso professionale” ha commentato Stefano Cacciatori. “Il mio impegno sarà completamente rivolto nel dare continuità all’azione della fondazione”.
Il Consiglio di amministrazione della fondazione Pia Opera Ciccarelli accoglie con “i migliori auguri di buon lavoro” il nuovo direttore generale Cacciatori e, contestualmente, ringrazia il direttore uscente, Elio, “per l’impegno profuso in questi lunghi anni, in particolare nel periodo travagliato della pandemia, e le augura un futuro di serenità”.