Taeda Communication cresce del 7% rispetto al 2022: ampliamento del team, nuovi incarichi e rinnovo di collaborazioni.
Il 2023 porta buone notizie per Taeda Communication, la boutique veronese con sede a San Giovanni Lupatoto nata nel 2014 e specializzata nella creazione di contenuti per incrementare il valore percepito attorno alle aziende: l’impresa ha infatti registrato una crescita del +7% rispetto al primo semestre del 2022. L’andamento positivo dell’attività ha spinto Taeda ad ampliare il team, dando il benvenuto a due nuove risorse, una figura di copywriter e una di grafica.
Si tratta di Elisa Fadon, copywriter, content writer & Seo strategist, professionista friulana che vanta importanti esperienze con Gotour, Webinword e Contentsquare, e Leo Desfaugères, che dopo un percorso di stage entra in pianta stabile nello staff dell’agenzia.
“La grande ambizione e il desiderio di lasciare un segno nel mondo della comunicazione rappresentano le fondamenta di ciò che stiamo raggiungendo”, commenta Simone Puliafito, amministratore delegato e fondatore di Taeda Communication. “Per noi è un periodo ricco di cambiamenti: abbiamo da poco accolto nel team due nuove figure, che sono certo riusciranno a dare un ottimo contributo all’interno dell’agenzia. La definizione di ulteriori collaborazioni non può che renderci felici, perché queste rappresentano nuovi punti di partenza; mi viene da dire, però, che siamo ancora più soddisfatti per quei rapporti già esistenti, che sono stati riconfermati: questo ci fa capire che stiamo lavorando bene e che il nostro impegno quotidiano e la nostra competenza sono compresi e riconosciuti”.
L’Academy online e il nuovo e-commerce.
Zetalinea, azienda storica importatrice di stufe, camini a legna, gas ed elettrici, si affida a Taeda Communication dal 2019. Di recente, Zetalinea ha chiesto a Taeda un supporto per lo sviluppo di una Academy online e il rinnovo dell’e-commerce.
L’impresa veronese, infatti, ha predisposto un potenziamento dell’area riservata presente sul sito cliente, progettando una vera e propria Academy: all’interno sarà possibile trovare videoregistrazioni che consentono a rivenditori e agenti di acquisire formazione on-demand. Inoltre, Taeda affincherà Zetalinea nella riformulazione e nell’implementazione dell’e-commerce.
Tra le nuove collaborazioni che la boutique può vantare vi è quella con Biozeta, realtà veronese impegnata nella produzione e nella distribuzione di sistemi e prodotti naturali per un’agricoltura microbiologica. Per Biozeta, Taeda ha elaborato una campagna di comunicazione basata sul self branding e sul content marketing: un insieme di videoracconti, che sappiano trasmettere la filosofia aziendale attraverso i volti dei membri del nuovo team.