Nel veronese ora sono 11 le filiali di BVR Banca, con la nuova agenzia San Giovanni Lupatoto e il trasferimento nel cuore di Villafranca.
Salgono a trentotto le filiali per la BVR Banca di Schio, di cui undici si contano nel territorio scaligero: l’ultima agenzia, infatti, è stata inaugurata a San Giovanni Lupatoto qualche settimana fa.
La nuova filiale è aperta al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 14.35 alle 16 ed è dotata di un’area self, attiva dalle ore 6 alle ore 23, che consente di effettuare le principali operazioni bancarie quali prelievi, versamenti, bonifici, pagamenti e molto altro ancora. La nuova agenzia prevede comunque il tradizionale servizio cassa con operatore al mattino e quattro uffici dedicati alla consulenza tutto il giorno.
Il trasferimento della nuova filiale a Villafranca.
Ma i movimenti di BVR Banca nel territorio veronese non si concludono qui. È operativa infatti dai primi di dicembre la nuova filiale di Villafranca di Verona, nel cuore della città scaligera in via Pace 5, frutto dello spostamento della dipendenza della banca già presente da svariati anni presso la frazione di Pizzoletta. Anche in questo caso l’apertura al pubblico segue i medesimi orari di San Giovanni Lupatoto, ovvero 8.20-13.20 / 14.35-16, prevendendo l’area self con ATM evoluto accessibile dalle 6 alle 23, una cassa con operatore attiva al mattino e due uffici dedicati alla consulenza a disposizione per l’intera giornata lavorativa.
“Con queste recenti aperture”, ha commentato il presidente di BVR Banca Maurizio Salomoni Rigon, “salgono a 11 le filiali della nostra banca nel territorio scaligero che rappresenterà un importante focus d’espansione anche nei prossimi anni con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sempre più importante per lo stesso. Siamo ormai rimasti uno dei pochi istituti di credito prettamente locale. Ciò rappresenterà certamente un forte elemento distintivo per la nostra banca nei due nuovi comuni d’insediamento, una garanzia di essere ricompensati dalla fiducia che sapremo conquistare nelle persone residenti in questi territori”.