Taglio del nastro a San Bonifacio per il nuovo supermercato Lidl

Inaugurato a San Bonifacio il nuovo supermercato Lidl, che sostituisce lo storico punto vendita che era aperto dal 1996.

Taglio del nastro a San Bonifacio per il nuovo supermercato Lidl, che sostituisce lo storico Lidl inaugurato nel 1996: si trova in via Villanova e, a partire da oggi, è aperto al pubblico dalle 8 alle 21 dal lunedì alla domenica. Il sindaco di San Bonifacio, Fulvio Soave, ha partecipato alla cerimonia del taglio del nastro. Il supermercato dispone di un’area vendita di 1.500 mq, di un parcheggio da oltre cento posti auto e una colonnina per la ricarica di due veicoli elettrici. Sono state 18 le assunzioni per il nuovo punto vendita.

La progettazione del punto vendita inaugurato oggi da Lidl (insieme ad altri 4 in Italia) ha seguito metodi costruttivi orientati all’efficienza energetica, garantendo edifici in linea con i più recenti standard aziendali di sostenibilità ambientale. Tutti gli store sono dotati di un impianto fotovoltaico e il restante fabbisogno energetico è coperto al 100% da fonti rinnovabili. L’illuminazione interna sfrutta sia la luce naturale, garantita da ampie vetrate, sia sistemi a LED, che offrono un risparmio del 50% rispetto alle tecnologie tradizionali.

Una spesa smart e sostenibile.

I nuovi store offrono prodotti freschi, con frutta e verdura consegnate ogni giorno, un vasto assortimento di pane e specialità da forno nell’area panetteria e piatti pronti disponibili nell’angolo rosticceria. Fa parte della proposta anche una selezione di oltre 70 prodotti certificati V-Label vegetariani e vegani a marchio Vemondo, arricchita settimanalmente con nuove referenze in&out. Inoltre, tutti i clienti possono usufruire di Lidl Plus, l’app gratuita di Lidl che offre buoni sconto personalizzati, promozioni esclusive e la possibilità di consultare i volantini digitali direttamente dal proprio smartphone.

Note sull'autore