San Bonifacio, scontro tra auto e monopattino: umo di 39 anni rianimato in strada dai vigili del fuoco ed elitrasportato in ospedale.
Schianto tra auto e monopattino, ragazzo rianimato in strada. Alle ore 19.30 di oggi, martedì 25 giugno, un uomo di 39 anni, alla guida di un monopattino elettrico, per cause sconosciute, si è scontrato con un autovettura sulla Strada Regionale 11, in località Ritonda, nel comune di San Bonifacio. Il 39enne, ferito, è stato prontamente soccorso dal personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero che, nello stesso momento, transitavano sulla stessa via in rientro da un intervento.
I pompieri hanno praticato le manovre di primo soccorso e posizionato il defibrillatore e il collare cervicale sul giovane, che risultava incosciente, oltre a comunicare con la sala operativa del 118 per l’invio del personale sanitario che, giunto sul posto, provvedeva a stabilizzare e elitrasportare il ferito. Le operazioni si soccorso e assistenza al paziente si sono concluse intorno alle ore 20.30 con la messa in sicurezza dei due mezzi coinvolti nell’incidente.