San Bonifacio, 19enne arrestato nel giorno del suo compleanno: nascondeva l’hashish per lo spaccio nel calzino.
Un giovane italiano di San Bonifacio, nella tarda serata di ieri, martedì 23 gennaio, nel giorno del suo compleanno, veniva fermato dai carabinieri. Insospettiti dal suo atteggiamento agitato e sospetto, i militari gli hanno trovati nascosti in un calzino indossato 7 dosi di hashish. Pronte per essere cedute e la somma in contanti pari a circa 100 euro, ritenuta provento dello spaccio.
Dopo la perquisizione della sua abitazione venivano rinvenuti altri 85 grammi della medesima sostanza. Oltre a un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Nella mattinata odierna il 19enne, studente, incensurato, veniva tradotto presso il Tribunale di Verona che procedeva alla convalida dell’arresto.
Un arresto a Roncà.
Nella stessa serata i carabinieri di San Giovanni Ilarione, davano esecuzione all’ordinanza della misura cautelare in carcere nei confronti di un 34enne cittadino marocchino, abitante nel comune di Roncà. L’uomo aveva ripetutamente violato le prescrizioni imposte dal provvedimento di presentazione alla polizia giudiziaria. Era stato arrestato per il reato di rapina, ai danni di una donna che stava passeggiando, nel giugno del 2022 a San Bonifacio. L’arrestato a termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Verona Montorio.