San Bonifacio, coppia arrestata per spaccio.
Una coppia è stata arrestata per spaccio a San Bonifacio. Nella tarda serata di ieri, giovedì 15 novembre, una pattuglia dei carabinieri di San Bonifacio, lungo via Cavalcaferrovia notava un’auto che alla vista dei militari, tentava, con un’insolita manovra, di allontanarsi. Intimato l’alt, i carabinieri hanno provveduto a controllare gli occupanti del veicolo, ovvero un giovane di origini marocchine di 26 anni e un’italiana di 21, entrambi noti alle forze dell’ordine e senza una stabile dimora.
La successiva perquisizione personale e dell’auto permettevano di rinvenire circa 160 grammi di hashish e 3 dosi di cocaina, confezionate e pronte ad essere cedute, nonché un bilancino elettronico di precisione e 645 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio già posta in essere dai due durante la serata, e anche questi sequestrati.
Per entrambi i giovani è scattato l’arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e stamani sono stati condotti avanti il Giudice del Tribunale di Verona per la convalida dell’arresto.